Natale in India Italien 2003 – 102min.

Kurzbeschreibung

Natale in India

Genre
Komödie

NATALE IN INDIA è la nuova puntata della saga natalizia che vede protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica , sotto la guida esperta di Neri Parenti.

Dopo Aspen, Saint Moritz, Amsterdam, l'Egitto ed altri luoghi tra i più trendy del turismo mondiale, quest'anno il palcoscenico per le loro divertenti vacanze sarà l'India. Tra palazzi di marajà, tigri feroci e monasteri inviolati si snodano infatti le avventure del giudice Enrico Paci (Massimo Boldi), salutista e new age, e dell'ingegner Fabio Detassis (Christian De Sica), una simpatica canaglia.

Le loro strade si incrociano per la prima volta nell'estate del 1987 quando, in una clinica di Roma, diventano padri di due maschietti, nati alla stessa ora. Per colpa di un blackout, un'infermiera si confonde nell'assegnare i braccialetti ai due neonati...
Dopo 16 anni, ritroviamo i due protagonisti alle prese con i loro "presunti figli": Costantino Paci (Emanuele Angeloni) e Nelson Detassis (Davide Perino). I due ragazzi hanno caratteri opposti a quelli del padre: il figlio del giudice è furbo, ignorante e menefreghista, mentre quello dell'ingegnere è salutista, colto e onesto.

Enrico e Fabio si domandano ogni giorno da chi mai avranno preso... [Pressetext]

Kinostart

Deutschschweiz: 18. Dezember 2003

Romandie: 17. Dezember 2003

Tessin: 19. Dezember 2003

Streaming-Angebote

Regie

Darsteller

Trailer, Videos & Bilder

Dein Film-Rating

Kommentare

Sie müssen sich zuerst einloggen um Kommentare zu verfassen.

Login & Registrierung

Watchlist

Kinoprogramm Natale in India

Leider ist uns das Kinoprogramm für diesen Tag noch nicht bekannt. Bitte schauen Sie wieder zu einem späteren Zeitpunkt vorbei.

Jetzt im Kino 6 von 51 Filme