Fuochi d'artificio Italien 1997 – 100min.

Kurzbeschreibung

Fuochi d'artificio

Genre
Komödie Liebesfilm

Un giovane trentenne, Ottone, 'abborda' in un'isoletta sperduta ai tropici sua 'vittima': e uno psicanalista che tenta di riposarsi al sole ma viene subito insistentemente subissaro dalle domande del giovane che è convinto che lui abbia 'la chiave' delle sue azionil:

Perchè si sceglie una ragazza piuttosto che una altra?

Perchè si cerca sempre, quando la si presenta agli amici, il loro consenso?

Chi tradisce lo fa perchè è insoddisfatto o per un eccesso di sicurezza?

Perchè i macelIai sono considerati una categoria sexy?

È una sagra delle piccole e grandi domande della vita, i dubbi e tutto quello che un giovane si puo chiedere. Ottone raccontera la sua storia con la speranza che lo psicanalista lo aiuti a fargli capire perchè ha preso determinate decisioni; ma il suo racconto si snoda tra un'amico del cuore con tanto di fidanzato agli arresti domiciliari, una socia impari, aggressiva e autoritaria , un amico trafitto da un fulmine, una misteriosa ragazza che tenta di sedurlo e una dolce commessa che ha in testa un suo 'progettto': tanti, forse troppi, elementi per il povero psicolanalista che ne uscira confuso e sconfitto; Ottone invece in quell'isola ai tropici ha trovato la sua personale risposta a tutte quelle domande. [Pressetext]

Kinostart

Deutschschweiz: 17. Juli 1998

Streaming-Angebote

Regie

Darsteller

Trailer, Videos & Bilder

Dein Film-Rating

Kommentare

Sie müssen sich zuerst einloggen um Kommentare zu verfassen.

Login & Registrierung

Watchlist

Kinoprogramm Fuochi d'artificio

Leider ist uns das Kinoprogramm für diesen Tag noch nicht bekannt. Bitte schauen Sie wieder zu einem späteren Zeitpunkt vorbei.

Jetzt im Kino 6 von 58 Filme