Mission Noël Royaume-Uni, Etats-Unis 2011 – 97min.

Critique du film

Arthur Christmas

Critique du film: Cindy Hertach

Babbo Natale deve distribuire due milioni di regali! Secondo film di animazione digitale realizzato dagli autori di Wallace & Gromit.

Ormai vecchio e stanco, il buon Babbo Natale decide di lasciare le redini della sua impresa al primogenito Steve. Irriducibile uomo d'affari, quest'ultimo trasforma la cara vecchia impresa artigianale in una società moderna e professionale, e solo suo fratello Arthur sembra rimpiangere i vecchi tempi.Intanto, mentre due milioni di giocattoli vengono distribuiti in tempo nelle case di tutti i bambini, viene dimenticata per errore una bicicletta nel deposito. Sarà allora Arthur in persona che si incaricherà di consegnarla alla futura proprietaria per scongiurare una catastrofe...

Arthur Christmas renderà pazzi di gioia i numerosi fans della serie Wallace & Gromit, dimostrando ancora una volta il genio creativo, l'irrestibile umorismo inglese e la maniera unica di rappresentare l'Amore sul grande schermo da parte della squadra degli Studios Aardman. Sicuramente uno dei piu' bei film d'animazione dell'anno.

10.11.2020

5

Votre note

Commentaires

Vous devez vous identifier pour déposer vos commentaires.

Login & Enregistrement

Membre supprimé.

il y a 12 ans

Excellent pour les enfants et les adultes.


Béatrice21

il y a 12 ans

Un conte de Noël version 2011. La technologie est omniprésente, heureusement que le papi travaille toujours à l'ancienne; -))


vladancic

il y a 12 ans

Sympa. Pas plus que ça.


Autres critiques de films

Kung Fu Panda 4

Godzilla x Kong: Le Nouvel Empire

Dune : Deuxième Partie

S.O.S Fantômes: La Menace de Glace